Nuove foto aggiunte

“MAMO PINSA & DRINK” IN PORTA ROMANA:
L’UNICA PINSA GLUTEN FREE IN CITTÀ

Nuovissima apertura, a inizio aprile, a Milano, si tratta di una pinseria che in città mancava… sembra incredibile pensare che l’offerta della piazza milanese avesse un “buco” da colmare, eppure le pinse fatte a regola d’arte con l’opzione senza glutine per i celiaci e quella senza zuccheri per chi ha problemi di diabete e per chi ha scelto una dieta chetogenica, erano pressochè introvabili.
La bella notizia è che adesso sarà possibile a tutti condividere lo stesso tavolo e gustare in compagnia una bella varietà di pinse da “MAMO Pinsa & Drink” il nuovo locale in zona Romana che la sera propone anche l’abbinamento con una lista di cocktail e accoglie la clientela nei suoi bellissimi spazi, eleganti e di design, oltre ad un bel dehor pronto per essere goduto con la bella stagione.

L’idea è delle sorelle Maddalena e Margherita Amoriello giovani imprenditrici campane e figlie d’arte. Il papà è Marco Amoriello, giudice internazionale, 3 volte Campione del Mondo e premiato dal Gambero Rosso come Migliore pizzeria senza glutine. La mamma è Marianna Iaquinto maestra di pinsa con impasto senza glutine e ideatrice dell’impasto Low Carb. Ha ottenuto la certificazione “originale pinsa romana” e ha vinto il primo premio al Trofeo Nazionale Maestro Umberto Fornito, insieme ad altri riconoscimenti legati alla pizza fra cui Star Chef Lion Golden di Venezia e primo premio campionato di pizza piccante in Calabria.

Maddalena Amoriello è una trentenne solare e dal carattere socievole: “Fin da piccola frequentavo il locale di papà e quello che mi piaceva di più era ascoltare le persone e vedere la soddisfazione dei clienti. Il contatto con la gente è ancora oggi la molla che mi ha spinto ad aprire MAMO, un locale dove si sta bene, si mangiano prodotti di qualità ottima, sani e perfetti per tutte le esigenze alimentari”.

Le intolleranze alimentari sono tenute in grande considerazione anche perché Maddalena è celiaca e conosce le difficoltà che spesso si incontrano nel “fuori casa”.
Tutte le pinse vengono preparate personalmente dalla mamma nel suo locale, con 3 giorni di lievitazione e arrivano a Milano sottovuoto quotidianamente: “Mi fido solo di quello che prepara mamma, così come tutti i prodotti che utilizzo per i topping, dal prosciutto, ai pomodori, alle mozzarelle, alle bufale, vengono selezionati da me personalmente e la maggior parte arrivano direttamente dalla Campania, dai miei fornitori di fiducia”.

L’offerta di Mamo Pinsa & Drink prevede sia le pinse tradizionali che quelle più creative e gourmet, tutte sono disponibili anche senza glutine, senza lattosio e low carb. Accompagnano le pinse una lista di signature cocktail.
.
.
@Mamo Pinsa - Drink @Maddalena Amoriello @32.consulting

www.facebook.com/photo.php