Nuove foto aggiunte

BUON COMPLEANNO
TEATRO7 LAB 20 ANNI!

In un settore nel quale, negli ultimi due decenni, tutto si è trasformato con locali aperti e chiusi in un lampo, realtà storiche cancellate, modi di intendere la cucina completamente rivisti… ecco, in questo scenario, c’è una realtà che ha precorso i tempi, ha dettato le linee e addirittura ha acceso i riflettori su un quartiere che da lì a poco sarebbe diventato uno dei poli più vivi e gettonati della movida milanese.
Stiamo parlando del Quartiere Isola e del suo Motoquartiere che ha il suo fulcro in Thaon de Revel dove al civico 7 nel 2005 ha aperto i battenti Teatro7, grazie ad un’idea di Rico Guarnieri precursore del mood culinario attraverso i corsi di cucina che da lì a poco avrebbero ispirato scenari che oggi spopolano a 360°, rendendo cool la cucina italiana e non solo.

Teatro7 per primo in Italia ha unito una cucina di casa ad una realtà di scuola. Le ampie vetrate che illuminano la via permettono di vedere ciò che succede all’interno del laboratorio e, non di rado, i passanti si fermano come davanti ad una scena teatrale.

Le attività in questi primi vent’anni sono state tante: corsi di cucina per coppie e per gruppi, presentazioni di prodotti, team building per le aziende, feste private, vendita di prodotti di nicchia e tanto altro… la menti vulcaniche dei padroni di casa Maria Barbato (nella foto) e Maurizio Gerosa, insieme a tutto lo staff, non si sono mai posti limiti e sono pronti a continuare a cucinare insieme per i prossimi 20 anni!

L’importante anniversario è stato festeggiato il 5 aprile con una grande festa durata l’intera giornata, durante la quale si sono alternati in cucina diversi chef affezionati a questo hub.

Per chi prenoterà un corso dal 7 al 12 aprile, teatro7 regalerà un buono sconto a tutti su tutto il calendario pubblicato su http://www.teatro7.com/le-serate-di-teatro7.html
.
.
Teatro7Lab Tano passami l'olio

www.facebook.com/photo.php