Nuove foto aggiunte

BRUSSELS BEER CHALLENGE
PER THERESIANER È ORO!

La Birra artigianale di altissima qualità Theresianer, prodotta in Italia a Nervesa della Battaglia (TV), ha arricchito il suo medagliere internazionale nel corso della dodicesima edizione del Brussels Beer Challenge.

La giuria ha degustato e valutato oltre 1800 birre in gara provenienti da tutto il mondo e ha assegnato una Medaglia d’Oro a Vienna di Theresianer nella categoria Vienna Lager per la sua tipicità, le caratteristiche organolettiche, la corrispondenza e la piacevolezza.
Vienna è una birra di carattere, che vanta un perfetto equilibrio tra malto e luppolo. Fresca e delicata, evidenzia note fruttate e sentori di caramello. La distinguono il colore ramato e la dolcezza, naturale e mai eccessiva.
Due Medaglie di Bronzo, sempre in casa Theresianer, sono state assegnate a Premium Lager e Senza, rispettivamente per le categorie Helles e Gluten Free.

Le prestigiose medaglie al concorso belga confermano la capacità di Theresianer nel selezionare le materie prime con massima attenzione, lavorarle con estrema cura e quotidiana passione. Una metodologia consolidata che porta ancora una volta i prodotti dell’Azienda in vetta allo scenario brassicolo internazionale.
www.theresianer.it

www.facebook.com/photo.php