Nuove foto aggiunte

COAM APRE A MILANO IL PUNTO VENDITA DEDICATO
AGLI APPASSIONATI DEL PESCATO DI ALASKA

Ha ufficialmente inaugurato a Milano il flagshipstore di COAM, l’azienda che seleziona e lavora prodotti ittici e vegetali “alto di gamma” mettendoli a disposizione delle migliori gastronomie e ristoranti.
Da oggi in via Machiavelli 42, nella storica sede milanese, è possibile per i privati acquistare direttamente tutti i prodotti di COAM, con la consulenza di personale qualificato che fornisce le informazioni, i dettagli e le curiosità utili agli appassionati per fare scelte consapevoli e mirate.

L’azienda, il cui acronimo significa Conserve Alimentari Morbegno, città dove è stata fondata oltre mezzo secolo fa, è stata precursore nella lavorazione e affumicatura in Italia del Salmone Selvaggio dei mari d’Alaska, il migliore a livello mondiale e unico salmone che nasce e cresce in maniera naturale e in mari incontaminati e controllati, un vero gioiello ittico.
Per Coam, scegliere il salmone selvaggio dell’Alaska ha sempre significato la realizzazione di una filosofia imprenditoriale che mette in primo piano la natura e l’alta qualità. Una storia importante quella dell’azienda valtellinese, dove convivono valori imprescindibili quali la ricerca, l’innovazione e la tradizione, oltre a un’autentica passione e a un profondo rispetto per l’ambiente.

Nel nuovo store si possono trovare tutte le declinazioni e tutti i tagli, oltre ai famosi Funghi Porcini e alle altre conserve vegetali di alta qualità.
www.coamspa.it - www.alaskaseafood.it

www.facebook.com/photo.php