Nuove foto aggiunte

ANNIVERSARI: Hausbrandt CELEBRA 130 ANNI

Centotrenta anni di storia aziendale raccontano un percorso che non attraversa solo il mondo del caffè ma anche quello di tutta la storia industriale italiana e di quella del costume e delle abitudini dei consumatori.
Infatti Hausbrandt, che oggi è un’azienda icona del comparto del caffè con un fatturato di 73 Milioni di Euro, ha costruito la potente immagine del brand con rispetto per le origini ma con occhio attento alle evoluzioni dei tempi e alle proiezioni del futuro.
Fondamentale la guida del Presidente Martino Zanetti, che ha saputo trasmettere la sua indole coraggiosa e visionaria e la sua cultura del “saper fare” non solo ai collaboratori, ma anche ai prodotti.
Ricerca della perfezione, passione, competenze tecnologiche e capacità nel trattare la materia prima sono i capisaldi di Hausbrandt che, dalla fine degli anni ’60, ha sede a Nervesa della Battaglia (TV). Il polo logistico di 4.400 mq dedicati ai magazzini di stoccaggio con un tetto interamente ricoperto di pannelli fotovoltaici permette all’azienda di “servire il caffè” in oltre 90 Paesi al mondo attraverso una produzione sostenibile, distinguendosi per l’impronta green di tutta la filiera, all’insegna del rispetto per l’ambiente e le persone che lo abitano.

Hausbrandt festeggia la significativa tappa dei 130 anni di imprenditoria, passione e visione con una serie celebrativa di prodotti must have per quanti apprezzano il marchio. La Special Edition di caffè Anniversario: 100% Arabica, un caffè esclusivo dall’aroma rotondo, con note di cereale tostato, frutta secca e cioccolato.
Le Porcellane Collezione Anniversario: un’esclusiva linea di tazze e piattini a tinte vivaci e colori a contrasto in tre diverse fantasie che ritraggono la Moka, da sempre simbolo della comunicazione del brand.
La collezione Anniversario è disponibile nelle migliori caffetterie, negli shop aziendali e nell’e-shop confezionata nella Gift Box Anniversario per un regalo originale e distintivo.
www.hausbrandt.it Hausbrandt
Gagliardi & Partners

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...