Abbiamo pubblicato un nuovo video

IDEE GENIALI: LA PASTIERA DI RISO
FIRMATA DA ANTONIO DANISE

Antonio Danise è l’Executive Chef del Ristorante “Veranda Necchi” che fa parte del Relais di charme “Villa Necchi alla Portalupa” a Gambolò (PV) all’interno del Parco del Ticino ed è anche docente di cucina e responsabile della formazione per la NIC, Nazionale Italiana Cuochi, che ha vinto la Medaglia d'Oro alle Olimpiadi di Cucina di Stoccarda.
Di origini campane, ma ormai da una vita operativo nel territorio vigevanese, ha fatto delle contaminazioni fra la cucina campana e quella lombarda il suo punto di forza, scegliendo sempre il meglio delle produzioni di entrambe le regioni e mixando ricette e tradizioni con un tocco creativo e sensibile molto personale, dando vita ad una cucina gourmet che caratterizza “Veranda Necchi” in maniera inconfondibile e unica.
La sua ultima creazione è davvero un esempio rappresentativo del Danise pensiero. Infatti lo Chef ha ideato per le scorse Festività la “Pastiera di Riso”, utilizzando per preparare la torta-icona della Campania il riso hight-quality di “Riserva San Massimo”, l’autentico Carnaroli che viene coltivato nella riserva incontaminata adiacente “Villa Necchi alla Portalupa”.
Per ora la “Pastiera di Riso” è stata il dono natalizio per i clienti ma, visto il successo clamoroso, entrerà in produzione e sarà in vendita da febbraio nello shop online di: www.villanecchi.it

www.facebook.com/417038773899166/videos/61129...