Nuove foto aggiunte

COL SANDAGO APRE
LE PORTE AL NATALE

Inizia il mese di dicembre per i regali è tempo di countdown e questo momento merita di essere vissuto con piacere, senza stress, utilizzando magari la ricerca del "pensiero" giusto per i propri cari per conoscere prodotti nuovi e approfondire la proprie conoscenze.

Col Sandago propone anche quest’anno l’iniziativa “Cantina Aperta a Natale” all’interno delle manifestazioni promosse dal Movimento Turismo del Vino. Tutti i Sabato e le Domeniche del mese di Dicembre (4-5; 11-12; 19-20) si potranno conoscere, scegliere e assaggiare, non solo una selezione dei migliori vini della cantina di Susegana (TV), ma anche un’anteprima delle specialità dolci per Natale firmate Hausbrandt; i classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusivo Sogno di Caffè e Zabaione con ricetta esclusiva di Sal De Riso e l’immancabile ed etereo Pandoro firmato Andrea Tortora.

Per accontentare i gusti più raffinati e i palati più esigenti inoltre Col Sandago offre due diverse tipologie di tasting:
Superiore experience
Degustazione guidata dei nostri spumanti Conegliano Valdobbiadene DOCG “Vigna del Cuc” Brut, “Case Bianche” Extra Dry e “Antico” Rifermentato in bottiglia.
Costo a persona: € 7,50.
Rose’ e rosso experience
Degustazione guidata dei vini rossi e rosati “Wildbacher Brut Rosè”, “Wildbacher” IGT dei Colli Trevigiani e “Camoi” IGT delle Venezie.
Costo a persona: € 9,00

Col Sandago - Cantina Aperta a Natale
Tutti i Sabati
8.30 – 12.30 e 15.00 – 19.00
Tutte le Domeniche
10.00 – 12.30 e 15.00 – 19.00
www.colsandago.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...