Notizie

Foto dal post di Oltre i Fornelli di Clara Mennella

LA BELLA STAGIONE
DI ROBERTO CONTI

Sempre più matura e focalizzata la cucina di Roberto Conti che con il nuovo menù per la bella stagione conferma la sua padronanza delle tecniche che utilizza per siglare piatti che mettono in primo piano l'essenza delle materie prime. Una cucina healty, essenziale e precisa che Conti ha perseguito con costanza e coerenza e che oggi lo rappresenta e contraddistingue.

Dopo un percorso milanese al fianco di maestri come Pietro Leemann, Andrea Berton e Luigi Taglienti, ha conquistato con tenacia e meriti personali la stella Michelin e dal 2020 ha aperto il suo RC Resort, location polifunzionale che lo rappresenta in pieno: una struttura classica lombarda immersa nel verde per non staccarsi dalle proprie origini, spazi coperti e all'aperto per accogliere cerimonie ed eventi privati e aziendali e un ristorante gourmet di fine eleganza che è l'ambiente ideale per chi vuole sperimentare la sua cucina.

Grazie alle 16 belle camere il resort ha potuto lavorare nello scorso anno ma ha ancora tanta potenzialità da esprimere.
www.rcresort.it

www.facebook.com/1375047226095860/photos/a.13...