Notizie

GOOD NEWS: MELA KANZI®
VINCE IN ANTICIPO!!

Si era posta l’obiettivo di arrivare a donare 20 mila euro a favore dei lavoratori della musica e dello spettacolo, da raggiungere entro la fine di marzo, ma il traguardo è stato tagliato qualche giorno fa con largo anticipo.
Ma andiamo con ordine; mela Kanzi® è una delle tante varietà di mele coltivate dai Consorzi VOG e VIP, le due organizzazioni di produzione di mele dell’Alto Adige.
Di taglia media, tonda, con sfumature dal giallo al rosso, succosa e croccante è apprezzata per il particolare equilibrio fra dolcezza e acidità che disseta, soddisfa e rinfresca. Si è data da sempre un’identità legata ad uno stile di vita sano, allegro, gioioso e musicale… il suo “crock”, infatti, si può paragonare ad una battuta di groove.
Per questo suo carattere si è sentita da subito vicina ai lavoratori dello spettacolo, molto colpiti dalle restrizioni imposte dalla pandemia ed ha voluto sostenere concretamente il fondo creato dagli artisti per sostenere tutti gli operatori del comparto.
Kanzi® lo ha fatto a modo suo, originale e mediatico, avviando un gioco che viene attivato da un QRcode e, grazie alla realtà aumentata, consente di far ballare la mela, fotografarsi e postare le foto. Tutto in maniera gratuita ma solidale, ad ogni accesso Kanzi® ha attivato un versamento al fondo creato da Fedez, Alexia, Amadeus, Arisa, Venditti e una lunga schiera di artisti.
In breve tempo Kanzi® ha raggiunto la cifra di 20 euro e la raccolta continuerà ancora fino a fine mese. Un bel colpo messo a segno anche grazie al simppatico brand ambassador dell’iniziativa, il Deejay Gianluca Gazzoli di Radio Dee Jay.
www.kanziapple.com/it/

www.facebook.com/1375047226095860/photos/a.13...