Nuove foto aggiunte

LAVORI IN CORSO:
IN CUCINA CON LORENZO

Semplice, umile, genuino, Lorenzo Aiello è amato proprio perché, alle sue grandissime doti professionali, corrispondono altrettanti valori umani.
L’elenco dei traguardi raggiunti con passione e costanza in trent’anni di carriera è impressionante; in proprio e con la F.I.P. (Federazione Italiana Pizzaioli) sale sul podio di numerosi concorsi fino a conquistare il titolo di Campione mondiale nella categoria “Pizza Rotonda”, sbaragliando 180 concorrenti.

Maestro nell’arte bianca è anche cuoco a tutto tondo con una propensione fin da piccolo per la pasticceria e una conoscenza di tutte le ricette della tradizione che conosce nella versione classica e delle quali si diverte a dare una sua versione personale, come quando inventò la Pizza-Cannolo che rimane il suo piatto-icona.
Ma Lorenzo, dicevamo, non si è mai montato la testa e negli anni ha sempre regalato consigli e trasmesso conoscenze, con grande capacità comunicativa che è quello che apprezzano anche i suoi allievi, durante le sue docenze.

Oggi Lorenzo Aiello è pronto a partire con una nuova sfida, portare la sua cucina nelle case delle persone attraverso un format di video dove lo chef realizza i piatti passo-passo, uno per ogni puntata, spiegandoli in modo che siano facilmente replicabili anche dai meno esperti.
La novità di questa serie che si chiamerà “In cucina con Lorenzo” sarà la possibilità per il pubblico di stabilire un dialogo con Aiello, suggerendo le ricette per le puntate successive e diventando così parte attiva del programma.
La serie sarà pubblicata su un canale YouTube e su Instagram con rimandi sui social Facebook e Twitter.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...