Nuove foto aggiunte

NUOVE COLLABORAZIONI:
SALVATORE DE RISO E HAUSBRANDT

È l’incontro fra due icone del made in Italy quello che è stato annunciato da Hausbrandt Trieste 1892; per i prossimi tre anni, Salvatore De Riso sarà Brand Ambassador del caffè triestino e dei prodotti legati al brand.
Le motivazioni di questa scelta sono state spiegate da Martino Zanetti, Presidente del Gruppo Hausbrandt che ha dichiarato: «Siamo molto felici di questa collaborazione con il Maestro Salvatore De Riso perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all’eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360° in cui noi, da un lato, e il Maestro dall’altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell’azienda»
Sal De Riso è uno dei massimi rappresentanti della pasticceria italiana, a partire dalla tradizione campana fino ad abbracciare tutti i classici della tradizione nazionale.
Il suo laboratorio e il punto vendita hanno sede infatti a sul lungomare di Minori, in provincia di Salerno mentre, poco distante, è sorto il polo produttivo di grandi dimensioni ma dal core business artigianale che lavora solo ed esclusivamente materie prime eccelse, provenienti per la maggior parte dal territorio, in maniera naturale, etica e assolutamente senza l’aggiunta di ingredienti chimici.
Oltre alla grande professionalità ed esperienza, De Riso è molto amato per le sue doti umane, la simpatia e la generosità.
La collaborazione con Hausbrandt Trieste 1892 è iniziata con la creazione di una miscela di caffè 100% Arabica esclusiva per il Maestro De Riso. Sarà servita nella caffetteria del bistrot e verrà impiegata come ingrediente premium per la produzione dei dolci.
Seguiranno il lancio dei lievitati pasquali e diverse iniziative di promozione presso i target B2B e B2C con attività digitali e con la partecipazione a eventi e fiere di settore.
Le premesse sono buone, anzi buonissime, come ha sottolineato lo stesso Salvatore De Riso: «Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché le mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l’assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell’immagine abbinata. Non vedevo l’ora di iniziare».
Sal De Riso Sal De Riso Costa d'Amalfi Hausbrandt

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...