Nuove foto aggiunte

IDEE GENIALI/4
#MakeAGift DI BABACO MARKET

Anche un anno difficile come il 2020 avrà il suo Natale. Per forza maggiore sarà più casalingo e intimo con un pensiero corale a tutti quanti sono stati colpiti in maniera seria dalla pandemia, ma dovrà regalarci momenti piacevoli, per ritrovare forza e speranza.

E’ il primo delivery di frutta e verdura anti spreco in Italia e questo basta già per consegnargli il bollino di “genialata”. Infatti Babaco Market consegna tutti quei prodotti ortofrutticoli che, con piccoli difetti estetici, non sono conformi agli standard di altri canali di distribuzione e verrebbero altrimenti destinati allo spreco.
Altri plus sono l’eccezionale qualità dei prodotti che arrivano da piccoli agricoltori che coltivano secondo metodi tradizionali e che salvaguardano la tradizione gastronomica locale italiana, unica al mondo. Inoltre frutta e verdura rispettano la stagionalità e, per contribuire ulteriormente ad una spesa ecosostenibile, Babaco
ha eliminato l’uso della plastica, riducendo al minimo gli imballaggi e prediligendo lo sfuso.

Per il difficile Natale 2020, l’azienda si è superata con il progetto Babaco Solidale con il quale, per il mese di Dicembre, devolverà per ogni ordine effettuato dal sito, 1kg di frutta e verdura al Refettorio Ambrosiano ideato da Massimo Bottura e Davide Rampello che distribuisce pasti ai più bisognosi nella città di Milano.
Continuerà invariata anche la distribuzione dei prodotti invenduti a RECUP, l’associazione charity che combatte lo spreco alimentare e l’esclusione sociale redistribuendo i prodotti attraverso la rete dei mercati rionali.
Con il codice MAKEAGIFT10 si ottiene il 10% di sconto sulla prima box.
www.babacomarket.com

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...