Nuove foto aggiunte

IDEE GENIALI/3
LA CENA DIFFUSA DI MAZZOLENI SPA

Anche un anno difficile come il 2020 avrà il suo Natale. Per forza maggiore sarà più casalingo e intimo con un pensiero corale a tutti quanti sono stati colpiti in maniera seria dalla pandemia, ma dovrà regalarci momenti piacevoli, per ritrovare forza e speranza.

Mazzoleni SpA distribuisce dal 1984 prodotti zootecnici, in pratica il primo anello della filiera ristorativa, e in 36 anni di attività ha conquistato il 10% del mercato nazionale degli integratori per animali da reddito.
Con i suoi 70 dipendenti e una rete commerciale italiana di 60 agenti e distributori in Europa, Sud America, Sud Est Asiatico, Nord Africa, era consuetudine riunirsi in occasione della grande cena natalizia che quest’anno non potrà avere luogo.
Ecco allora che Mazzoleni SpA ha pensato di adottare un modello creativo avvalendosi della collaborazione del tristellato Ristorante Da Vittorio e di una rete di ristoranti di qualità dislocati su tutto il territorio nazionale.
La cena 2020 sarà in modalità delivery il 19 dicembre, realizzata da 16 chef blasonati e consegnata a casa di 125 invitati che, lo stesso giorno, alla stessa ora e con lo stesso menu, potranno così cenare virtualmente insieme e si scambieranno gli auguri di Natale in totale sicurezza.
Davvero un’idea geniale quella di Andrea Mazzoleni CEO dell’azienda e dell’ufficio marketing, che terrà il filo dei rapporti umeni aziendali e aiuterà a sostenere la ristorazione anche se in piccola parte.
La perfetta riuscita della serata sarà garantita da Chicco Cerea e da tutta la squadra del Da Vittorio che ha messo a punto, menu e modello organizzativo dell’evento che è stato battezzato “Ritroviamoci-19”.

QUESTI I RISTORANTI ADERENTI ALL’INIZIATIVA:
ACQUOLINA, Roma
AGORÀ, Rende (Cs)
ANTICA TRATTORIA SAN LORENZO, Perugia
BACCO, Barletta (BA)
D’ONE, Montepagano (TE)
DA VITTORIO, Brusaporto (BG)
DON ALFONSO SAN BARBATO, Lavello (PZ)
GELLIUS, Oderzo (TV)
I PUPI, Bagheria (PA)
L’AMO, Caserta
LA MADIA, Licata (AG)
LUIGI POMATA, Cagliari
MISERIA E NOBILTÀ, Campobasso
PIO COSTANTINI, Collalto. (UD)
TURIN PALACE HOTEL, Torino
VIRTUOSO GOURMET, Lucigliano (FI)
(nella foto: Andrea Mazzoleni ed Enrico Cerea)

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...