Nuove foto aggiunte

ANCHE QUEST’ANNO THERESIANER
ACCOMPAGNA I BEER LOVERS

Un anno lunghissimo e difficile ma anche il 2020 avrà il Natale, una festività più intima e casalinga, un’attesa più riflessiva ma soprattutto un’occasione per sostenere i produttori italiani, piccoli o grandi.
Come “Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766” del Gruppo “Hasbrandt Trieste 1892 S.p.A.” che la famiglia Zanetti conduce con i migliori valori dell’imprenditoria di casa nostra; etica, rispetto, responsabilità, impegno e innovazione. Sicuramente delle motivazioni da condividere e sulle quali riflettere in questo momento storico, concedendosi di percorrere i giorni che ci traghettano al Natale sorseggiando una birra di qualità altissima con un’ampia gamma di stili e sfumature.
Ecco che il Calendario dell’Avvento che è diventato un appuntamento atteso da estimatori e collezionisti, offre la possibilità di conoscere un’ampia serie di prodotti Theresianer in formato 0.33, oltre a scoprire una serie di gadget, dalle bandane, agli apribottiglia, ai braccialetti per allietare i momenti casalinghi.
La scatola è colorata e robusta, con una grafica accattivante e si ordina nell’e-shop aziendale all’indirizzo
hausbrandt.it/shop/calendario…theresianer.html
Arriva a domicilio in pochissimi giorni al prezzo scontato di 63,18 euro.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...