Nuove foto aggiunte

FERROWINE IN 100 ANNI
DALL’OSTERIA ALL’E-COMMERCE

Un secolo di lavoro nella distribuzione e nella divulgazione della cultura del vino, è questa la storia della famiglia Ferro e della FERROWINE.
Gli inizi furono nel 1920 e l’osteria con bottega e cantina riforniva le famiglie e i clienti grazie ad un carretto trainato da un cavallo. Oggi FERROWINE conta due store con una vera e propria Biblioteca Del Vino che, oltre alla vendita, offrono approfondimenti, stage, degustazioni ed eventi sul mondo del vino per appassionati e professionisti. Alla storica location di Castelfranco Veneto si è aggiunta di recente quella di Jesolo che è diventata in poco tempo un riferimento.

Il core business aziendale è da sempre improntato sulla comunicazione vis a vis ma, nel periodo che viviamo, era consono trovare un mezzo alternativo e complementare per continuare ad essere presenti nel miglior modo possibile.
Così vede oggi la luce un nuovo ed importante tassello della strategia volta a fornire un’ESPERIENZA multicanale ai visitatori Ferrowine. Un sito di e-commerce sinergico e dinamico in pieno “stile Ferrowine” con il plus del commento del Sommelier in ogni singolo prodotto. Proprio come in store!

Queste le caratteristiche:

• Oltre 4.000 prodotti diretti “wholesale” tra Wine, Beer & Spirits.
• Spedizioni in tutta Italia in 48 ore.
• Click & Collect (possibilità di ritiro in store).
• Pagamenti con carte di credito e PayPal.
• Mobile Friendly.

www.ferrowine.it
(Nella foto di Aromi.group, lo store di Castelfranco Veneto)

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...