Nuove foto aggiunte

VINICOLA SAN PROSPERO SCEGLIE
LA BAG IN BOX SOSTENIBILE

L’azienda vinicola di Imola, fin dal 1965, ha tracciato le linee guida della produzione rispettosa per la natura e l’ambiente ma non ha mai fatto sconti sulla qualità dei suoi vini. La cura di ogni singolo dettaglio, dal vigneto al bicchiere ha da sempre regalato dei vini di pregio, apprezzati anche all’estero dove vengono esportati in ben 22 paesi.

Oggi Vinicola San Prospero, appartenente alla famiglia Martelli presenta una linea di confezionamento innovativa quanto semplice; la “bag-in-box” da tre litri. La scelta è spiegata per punti da Vincenzo Vernocchi, responsabile del progetto:

🔴 COSTO DEL PACKAGING
che influisce in misura molto contenuta sul prezzo del prodotto, consentendo di avere un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
🔴 SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
il bag in box è totalmente e agevolmente riciclabile.
🔴 CONSERVAZIONE DEL VINO
nel contenitore è presente infatti azoto, gas inerte che impedisce l’ossidazione del vino, che si conserva anche da aperto per un lungo periodo.
🔴 FACILITÀ E SICUREZZA DI TRASPORTO
il bag in box è leggero e non si rompe.

Le tre referenze sono tutte biologiche e di alta qualità; Montepulciano d’Abruzzo doc, Passerina Igt Marche e Primitivo Igt Puglia, perfette per tutti i gusti e gli abbinamenti a tavola.
www.vinicolasanprospero.com

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...