Nuove foto aggiunte

UN COMPLEANNO
... IMMORALE!

È trascorso un anno ma sembra un secolo da quando Luca Zampa avviò uno dei locali più originali della piazza milanese. In una città dove si era già visto di tutto è riuscito a sorprendere a cominciare dal nome che si si ispira al testo “Ricette Immorali” dello scrittore spagnolo Manuel Vazquez Montalban, un ricettario che racconta piatti pieni di gusto, dal tono un po’ piccante e con
un pizzico di storia che invoglia a volersi bene, ad amare meglio, una filosofia che rispecchia in pieno il modo di essere del patron di Immorale che ha iniziato il suo percorso una ventina di anni fa studiando da autodidatta le materie prime e le tecniche e frequentando corsi di enologia. E' seguita un’importante esperienza lavorativa alla guida della cucina del Ristorante “Sulle Nuvole” di Milano poi Luca “Leone” Zampa ha coraggiosamente avviato IMMORALE e, se ci fosse stata una sfera di cristallo potemmo oggi dire… spericolatamente.

Invece il locale, nel giro di pochi mesi, è riuscito a conquistare i milanesi fin dalle prime settimane ed è arrivato al primo traguardo con un bilancio positivo e tanti nuovi progetti: da “Notturno Immorale”, una serie di quattro venerdì notte addolciti da note ed armonie musicali a partire dalle 22:30, all’“Appartamento Immorale”, un format dedicato ai clienti più pretenziosi e riservati in un luogo curatissimo ed intimo per piccoli gruppi. Inoltre appuntamenti a tema enogastronomico come la “caviar dinner” una cena a base caviale con l’apertura di una latta originale da 1,8 kg, all’imminente lancio di “Anticamera Immorale”, un format da scoprire.
Ma che tipo di cucina propone Luca “Leone”? Irriverente, sfacciata, ironica e naturalmente… IMMORALE!!
www.immoralemilano.com

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...