Il NUN Assisi Relais & SPA Museum

NUN ASSISI: DESTINAZIONE
5 STELLE LUSSO IN UMBRIA

E’ l’unico 5 stelle Lusso di Assisi, una scommessa della proprietà che ha creduto nelle potenzialità di questo ex convento di suore benedettine al punto da impegnarsi in una ristrutturazione durata oltre 10 anni che ha portato alla luce un vero e proprio sito archeologico che comprende un tempio e un anfiteatro romani risalenti al primo e secondo secolo avanti Cristo.
L’eccezionale risultato è stato l’aver creato una vera e propria destination per il turismo di lusso che si affianca al fascino della città umbra senza esserne un’appendice.
Un giardino che è un’oasi di pace con la zona convivio, la zona relax e l’area solarium.
Spazi comuni con ristorante e bar per aperitivi e breakfast, i salotti e le sale lettura che mixano in armonia sublime le mura recuperate e ricche di storia, con gli elementi di design più moderno… Ovunque opere d’arte di grande valore per un’immersione nella bellezza…
una sala meeting che trova spazio nella chiesa delle monache e può essere consacrata per la celebrazione di matrimoni intimi ed esclusivi.

Le camere sono 8, e abbinano un comfort ai massimi livelli con la semplicità che caratterizza la storia di questo luogo ed hanno tutte la vista sul centro storico di Assisi.
Le 10 suites sono meta di vip e personalità, e su tutte spicca la Suite Affresco, un gioiello d’arte e architettura, con i suoi 2 livelli panoramici sugli affreschi originali del 1.100.

La Spa Museum è un vero e proprio museo archeologico privato dove si vive l’esperienza unica di un tempio romano… con vasche e colonne originali, dove sono stati inseriti un percorso caldo-umido diviso in 4 zone, una grande vasca con 7 differenti idromassaggi, una jacuzzi, una tisaneria e un centro-estetico che offre una gamma di trattamenti e rituali firmati Perlasium.

Al Nun Assisi e Spa Museum è annesso il nuovo ristorante Benedikto che è stato affidato all’Executive Chef Enea Barbanera che si allinea al resto della struttura per soluzioni architettoniche esterne e interne di grande charme e sorprende gli ospiti con la grande terrazza con vista sulla Rocca Maggiore.

www.nunassisi.com

www.facebook.com/417038773899166/videos/80145...