Abbiamo pubblicato un nuovo video

IL BIOALTOPIANO DI ASIAGO
RACCONTATO DA ANDREA RIGONI

L’imprenditore titolare della Rigoni di Asiago, intrattiene gli ospiti durante la cena di presentazione del progetto ”Adotta una Malga” che mette al centro le realtà produttive della catena alpina.
Un invito al turismo e al consumo consapevoli, un lavoro di divulgazione che mette l’accento sull’importanza che hanno le malghe nel mantenimento dell’ecosistema del territorio, nella salvaguardia della flora, della fauna e dell’economia rurali.

“Adotta una Malga” è il focus promosso da BioAltopiano, il Biodistretto dell’Altopiano di Asiago e dei suoi Sette Comuni, nato nel 2017 su iniziativa dell’azienda biologica Rigoni di Asiago e che coinvolge diverse figure produttive, amministrative, sociali, turistiche e scolastiche, unite per creare un sistema “Altopiano” che sia da sostegno all’economia e al turismo in maniera sostenibile.

Il pay off di Rigoni di Asiago è “La natura nel cuore” e l’ azienda ha tracciato le linee guida della produzione etica in Italia. Andrea Rigoni è impegnato da decenni con responsabilità e rigore rimanendo una persona semplice e simpatica. Ascoltiamo le sue parole…
#adottaunamalga

www.facebook.com/417038773899166/videos/33105...