Nuove foto aggiunte

LA MONTAGNA DA NON PERDERE:
L’ESTATE DEL GALLO CEDRONE

E’ il ristorante stellato dell’Hotel Bertelli, splendida struttura di Madonna di Campiglio di proprietà della famiglia Masè. La cucina è condotta dall’Executive Chef Sabino Fortunato mentre la sala si avvale della straordinaria esperienza di Giuseppe Greco.

Grazie alla grande sinergia con l’owner Marco Masè, il Gallo Cedrone non è solo un ristorante gourmet, ma è diventato ormai un riferimento delle potenzialità della cucina territoriale montana, intesa come alta qualità delle materie prime, valorizzazione delle tradizioni, viaggio esperienziale e innovazione.

La proposta per l’estate 2020 non può prescindere da una riorganizzazione logistica e prevede il dimezzamento dei coperti che, secondo Masè, offrirà un’esperienza ancor più curata ed esclusiva, mentre il menù d’Estate rappresenta l’evoluzione del lavoro iniziato al Gallo Cedrone dalla sua apertura nel dicembre 2006; il nome “Dalle Dolomiti alle Regioni Italiane - segui il tuo Sentiero” sarà un percorso guidato in 1»2 tappe oppure gli stessi piatti disponibili à la carte.
“Continuità e innovazione, di forma e sostanza” raccontano Marco Masè e Sabino Fortunato. “Abbiamo accolto e fatto divertire migliaia di Ospiti, abbiamo sperimentato, rischiato e sbagliato. Ma anche trovato una formula originale e vincente e quando le cose funzionano diventa assai difficile cambiare. Ora, con caparbietà e dedizione, ci rimettiamo in gioco per continuare a sorprendervi.”

(nella foto da sinistra: Giuseppe Greco, Sabino Fortunato, Marco Masè)
www.ilgallocedrone.it - www.hotelbertelli.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...