Nuove foto aggiunte

CRISTINA BOWERMAN
OMAGGIA LA CALABRIA

La Chef stellata e presidente degli “Ambasciatori del Gusto”, Cristina Bowerman ha accettato con entusiasmo l’invito del Comune di Catanzaro, dell’associazione Cucineddha e di Cantina Raspa per una “due giorni” di immersione nel territorio calabrese.
Il 30 e 31 luglio prossimi, Cristina sarà ospite d’onore di alcuni momenti di incontro con colleghi, stampa e pubblico che animerà con la sua consueta simpatia, professionalità e verve: il 30 luglio la Chef presenzierà ad un aperitivo stellato presso il DaDaDa di Montauro mentre per la cena la accoglieranno al ristorante “Hostaria” di Soverato dove è chef-owner Dario Finocchiaro.
Alle 18.30 del 31 luglio Cristina Bowerman sarà madrina durante l'inaugurazione dell'Associazione Cucinella aps "Cucineddha" nella location di Larghetto S. Angelo n° 29 Catanzaro “centro storico” dove si svolgerà la tavola rotonda sul tema “La Ristorazione dopo Covid 19”. Presenti il presidente comitato Arci Calabria Beppe Apostoliti, Moderatore Prof. Nicola Fiorita e, per Slow Food, Patrizia Costantino

Cristina Bowerman si è sempre distinta nel panorama gastronomico per il carattere, la determinazione e l’originalità della sua cucina che non segue le mode. Famosa in tutto il mondo, ama il calore del sud Italia anche grazie alle sue origini pugliesi.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...