Nuove foto aggiunte

PARTITO OGGI L’RDS PLAY ON TOUR
RIGONI DI ASIAGO FRA I PARTNERS

Anche questa estate avrà uno dei momenti itineranti più energetici e attesi dai vacanzieri amanti della musica; è partito oggi l’RDS Play on Tour Summer 2020.
Undici tappe che abbracceranno l’Italia da Nord a Sud con un format adeguato ai tempi attuali. Niente palchi sotto i quali si creerebbero assembramenti e niente spiagge ma piazze con i giusti spazi.
Una carovana di musica, gadget e allegria composta da auto brandizzate alle quali avvicinarsi con ordine o da guardare e ascoltare alla giusta distanza. L’Italia risuonerà con i grandi successi e la voce dei dj più amati con 2 momenti commoventi di fronte a due simboli della lotta instancabile contro il Covid-19. l’RDS Play on Tour Summer 2020 si fermerà infatti davanti all’ospedale San Gerardo di Monza e al Gaslini di Genova per un abbraccio musicale visibile da tutte le finestre delle strutture.

Rigoni di Asiago sarà partner di tutto il percorso con un’auto personalizzata e con la sua mitica Nocciolata, la crema spalmabile al cacao e nocciole 100% biologica, prodotta con ingredienti selezionati, senza olio di palma e senza glutine e con un processo di lavorazione a temperature moderate. Al tour sarà presente nelle tre varianti: Classica, morbida e cremosa; Senza Latte, dal sapore intenso di cacao e, l’ultima nata, Bianca, con tante nocciole per un gusto esplosivo.

Ecco il calendario delle tappe, dal 23 luglio al 4 agosto:

23 luglio (Lombardia): Monza - Crema – Salò
24 luglio (Veneto): Jesolo – Nevegal - Belluno
25 luglio (Romagna): Cattolica - Milano Marittima - Cervia
26 luglio (Marche e Abruzzo): San Benedetto del Tronto - San Salvo
28 luglio (Puglia): Vieste – Mola di Bari
30 luglio (Campania): Benevento
31 luglio (Lazio): Formia - Cerveteri
1 agosto (Toscana): Porto Ecole - Firenze
2 agosto (Liguria): Albisola – Pietra Ligure - Loano
3 agosto (Liguria): Genova
4 agosto (Lombardia): Milano

www.rigonidiasiago.it - www.rds.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...