Nuove foto aggiunte

FATTORIA MANTELLASSI:
L’ESTATE VISTA DA UN OBLÒ

50% di Vermentino, 50% di Chardonnay vinificati con metodo Charmat, una lunga permanenza sulle fecce e affinato per sei mesi in bottiglia. Ecco la ricetta di una delle bollicine perfette per la cucina dell’estate… piatti a base di pesce, insalate multicolor, antipasti e aperitivi.
L’Oblo di Fattoria Mantellassi, è uno spumante capace di accontentare chi ama il dolce e chi ama il secco, con il suo gusto in equilibrio fra le due sfumature, veicolato in bocca dalla morbida spuma.
L’azienda di Magliano in Toscana in provincia di Grosseto vuole augurare a tutti una splendida estate di ripresa e lo fa con un prodotto dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo, di grande qualità ma accessibile. Una politica più che mai in linea con il periodo attuale.
Un anno difficile che però ha visto Fattoria Mantellassi raggiungere l’importante traguardo dei 60 anni di attività, sempre con un legame speciale con il territorio.
E anche l’Oblò rende omaggio ai tipici colori dei tramonti infuocati del Grossetano con la sua riconoscibilissima etichetta pennellata con un’esplosione di rosso e di blu.
www.fattoriamantellassi.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...