Nuove foto aggiunte

RISTOGOLF PER BERGAMO
IL 21, 22 E 23 LUGLIO

“Bergamo città del coraggio, Bergamo simbolo della sofferenza ma anche della forza e della speranza” E’ stato questo il coro unanime che si è alzato durante la conferenza stampa di presentazione di Ristogolf, la manifestazione che unisce Golf e Ristorazione che avrà luogo dal 21 al 23 luglio prossimi, con una edizione speciale benefica in favore della città orobica.
La kermesse sarà ospitata da una delle strutture dedicate al golf più affascinanti d’Italia; il “Golf Club Bergamo L’Albenza” ed avrà un format che prevede la presenza lungo il circuito di diverse postazioni dove gli Chef di alto livello cucineranno dei piatti gourmet con i prodotti dei numerosi partner tecnici e sponsor.

Dario Colloi, direttore di Ristogolf è apparso quasi commosso: “Il calendario di quest’anno è stato posticipato ma il cuore mi ha spinto ad organizzare questa tappa che vedrà l’incasso devoluto in beneficienza. Gli sponsor si sono rivelati dei veri amici ed hanno abbracciato la causa senza esitazione. Li ringrazio tutti a partire dal title sponsor Allianz”
(qui l’elenco completo n.d.r. www.ristogolf.com)

Charity Partner sarà il CESVI, organizzazione specchiata che è attivissima sul territorio e che ha gestito con grande capacità il periodo dell’emergenza fin dall’inizio con diverse iniziative di contrasto al Coronavirus e di sostegno alle realtà imprenditoriali locali.

Il direttore del Golf Club Bergamo L’Albenza, Paolo Besagno, ha invitato tutti a partecipare ad almeno una delle giornate, per vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Si può scegliere di partecipare ad uno o più giorni e il campo da gioco da 18 buche sarà organizzato e gestito secondo le normative delle autorità.

“E’ stato un periodo davvero brutto” ha raccontato Chicco Cerea, tristellato e presidente di Ristogolf “La nostra attività sempre in movimento si è fermata di colpo e abbiamo visto tanti amici in difficoltà. Abbiamo bisogno di un momento di generosità e unione per cercare di tornare tutti alla nostra normalità”.

Il vicepresidente di Ristogolf è lo Chef Giancarlo Morelli mentre la madrina del CESVI è Cristina Parodi. Saranno presenti per promuovere il progetto insieme a numerosi personaggi tra cui gli attori Giorgio Pasotti e Pietro Ghislandi, la sciatrice e pluricampionessa Sofia Goggia, il calciatore dell’Atalanta Duvàn Zapata e l’alpinista e scrittore Simone Moro.
(nella foto da sin. Chicco Cerea, Paolo Besagno e Dario Colloi)

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...