Abbiamo pubblicato un nuovo video

INTERVISTA A DUE VOCI:
PAOLO VERCELLI E MARIO BERCHIO

Il 29 maggio le nuove etichette della Cooperativa Produttori di Erbaluce sono state presentate ufficialmente alla stampa con una grande festa presso il Castello di Pavone, location di eccellenza del territorio canavese.

Si tratta dell’Erbaluce di Caluso PuntoZero e del Caluso Spumante Goccia d’Oro 36 e gli addetti ai lavori hanno potuto apprezzare tutte le peculiarità di questi vini grazie ad una degustazione guidata dall’enologo della Cantina Paolo Vercelli, dall’enologo consulente Mario Berchio, dal Presidente Bartolomeo Merlo e dal giornalista specializzato Alessandro Felis, organizzatore dell’evento.

A seguire una cena nelle magnifiche sale del Castello, dove i vini si sono espressi con grande personalità in abbinamento ai cibi, con un Erbaluce Caluso Passito che ha concluso la serata in maniera egregia, duellando con un intrigante dessert dove il sorbetto era proprio a base del dolce nettare territoriale.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata informale con i due enologi di riferimento della Cooperativa Produttori di Erbaluce, ecco quello che ci hanno raccontato.
produttorierbaluce.it

www.facebook.com/417038773899166/videos/40367...