Abbiamo pubblicato un nuovo video

GIOVANI PASTICCERI CRESCONO:
EMILIA MARESCA SU LA7

Nata a Sorrento in provincia di Napoli il 23 settembre 1995, Emila Maresca è senza dubbio una delle promesse mantenute fra le nuove leve dell’alta pasticceria italiana.
Nel video una raccolta di immagini di una recente puntata del programma “Un Dolce da maestro”, Game-show di cucina condotto dal campione dello sport Massimiliano Rosolino, con Rossano Boscolo e due professori del Campus Etoile Academy, Piero Ditrizio e Sara Torresi, in onda dal 4 maggio 2019 (ogni sabato ore 14) in prima tv su La7 e in refresh il lunedì in prima serata su La7d.
Emilia si fa onore nella sfida con la sua creazione: “Eclair passion fruit, mango, cremoso vaniglia” accompagnato da quenelle di sorbetto al passion.

La pasticcera sorrentina ha già inanellato una serie di esperienze in alcune delle cucine più rinomate d’Italia grazie alla sua ferrea forza di volontà unita ad una grande passione e a un talento innato.
Da Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo, a Milano, dove ha lavorato al Seta by Antonio Guida, al bistrot Pisacco di Andrea Berton e al ristorante Trussardi alla Scala, Emilia è stata apprezzata da tutti e ha lasciato un ricordo indelebile.

www.facebook.com/417038773899166/videos/60277...