Nuove foto aggiunte

BEDUSSI RASTRELLA PREMI
E INNOVA ANCHE L’OFFERTA CAFFE’

E’ la caffetteria che ha innalzato all’ennesima potenza il concetto di bar. Gelateria, pasticceria, lievitati e grandi pizze e molto altro, tutto declinato con la cura maniacale alla qualità, all’estetica, al gusto e all’ambientazione, un format che ne contiene tanti, fatto per soddisfare le esigenze dei clienti in tutti i momenti della giornata.

E’ l’idea sviluppata da Bedussi, il bar bresciano che ha “rastrellato” più premi per questa categoria di locale; l’ingresso nella Guida Pizzerie del Gambero Rosso con un punteggio di ben 87 punti su 100, la conferma dei tre chicchi e tre tazzine che mantengono Bedussi ai vertici della Guida ai Bar d’Italia sempre del Gambero Rosso e la presenza sulle altre guide di settore come L’Espresso, Identità Golose.

Ultima mossa per compiere un altro step in salita è stata l’introduzione del sistema Modbar, una macchina da caffè under-counter più costante e termicamente stabile fra quelle attualmente sul mercato, realizzata e venduta in partnership con La Marzocco.
Permette di estrarre il caffè alle temperatura e pressione desiderate dal barista, di cambiare la pressione e quindi decidere come utilizzare il vapore e a che potenza, è automatizzata per le preparazioni di caffè a filtro e molto altro, insomma una rivoluzione nell’esperienza caffè.

Paolo Bedussi ha dichiarato: “L’ho scelta perché fortunatamente qualcuno mi ha insegnato a non accontentarmi, perché nel nostro locale l’avanguardia viene subito dopo la qualità, perché mi piace avere cose che altri ancora (forse) devono scoprire. Perché cerchiamo sempre di sorprendere il cliente.”

BEDUSSI - via Crocifissa di Rosa, 113 - 25123 Brescia
Aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 24:00
bedussi.it / [email protected]
IG @bedussiecucina
FB @bedussigelateria

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...