Nuove foto aggiunte

NUOVI COCO POPS
MENO ZUCCHERI STESSA BONTA’

Sono il prodotto più amato fra quelli della gamma dedicata alla colazione dei piccoli di casa, un successo decretato dalla bontà, con quella friabilità tipica del riso soffiato e il sapore del cacao, ma anche grazie al grande appeal che ha sui bambini il simpatico personaggio della scimmietta che in tante famiglie è diventato di casa.
Alle mamme piace invece l’affidabilità del brand Kellogg, primo produttore mondiale di cereali che da anni lavora per offrire prodotti buoni ma soprattutto equilibrati e affidabili dal punto di vista nutrizionale e amano anche l’aiuto nel creare un momento piacevole di condivisione familiare durante la colazione del mattino.

Da oggi apprezzeranno ancora di più i deliziosi Coco Pops che sono stati oggetto di uno studio accurato per dare ancora di più, gli ingredienti sono stati ulteriormente bilanciati a sfavore degli zuccheri, che nella nuova ricetta si riducono di ben il 30% e il gusto è rimasto buonissimo grazie al maggior contenuto di cacao premium che regala energia e golosissimo aroma.

Un grande risultato che merita un lancio mediatico col botto! Ed ecco che nelle prossime settimane si potrà vedere in tv il nuovo spot creato dall’agenzia Leo Burnet, con la scimmietta Coco protagonista che divertirà anche le mamme che ogni giorno devono destreggiarsi fra gli orari scolastici, i mille impegni della giornata, la necessità di nutrire i figli in maniera sana senza frustrazioni ma rendendo il momento della colazione anche un divertimento, Coco Pops renderà tutto questo una missione #POPSibile!

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...