Nuove foto aggiunte

LA TAVERNA MORIGGI PREMIATA
SUL PALCO DI MILANO GOLOSA

La Taverna Moriggi di via Morigi 8 a Milano ha ricevuto il riconoscimento per la continuità nel tempo della tradizione nella ristorazione nel corso della manifestazione Milano Golosa, prestigioso evento organizzato dal giornalista Davide Paolini, noto come Il Gastronauta.
Ha ritirato il premio il Restaurant General Manager Salvatore De Biase, giovane professionista ma con importanti esperienze nel curriculum.
Ed è proprio questa gestione moderna che, abbinata ad una location dall’indiscusso fascino storico, hanno decretato l’interesse e il crescente successo che Taverna Moriggi sta riscuotendo negli ultimi anni.
“Sono emozionato e felice” ha dichiarato De Biase, nella foto sul palco del Palazzo del Ghiaccio dove è in corso la manifestazione, insieme a Paolini “Ho organizzato uno staff all’avanguardia che lavora con passione per offrire un servizio e dei menù classici milanesi ma rivisti in chiave attuale, cercando di far trascorrere dei momenti indimenticabili in questo locale che è unico e non assomiglia a nessuno.”

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...